Mie carissime…è tutto pronto. Anche quest’anno voglio accogliervi tutte (mi auguro sarete numerose) a Cava de’ Tirreni sabato 8 aprile e a Salerno domenica 9 aprile in due giornate per uno strepitoso Wedding Look Day con il mio amico Giovanni Ciacci.

Vi aspettiamo per un evento meraviglioso e davvero molto ricco! Come sempre sarà l’occasione per  la mia sfilata delle collezioni cerimonia 2017 e poi ci soffermeremo su tutti i dettagli della cerimonia. Quindi non solo la sposa, ma anche il ricevimento, la cerimonia e gli invitati “speciali” di quel giorno…mamme, sorelle, damigelle (piccole e grandi). Sarà l’occasione per spulciare tra tutti i consigli per completare la vostra immagine nel giorno delle nozze, ma soprattutto per ringraziarvi di persona del vostro calore e della vostre continue attestazioni di stima ed affetto, per riguardare insieme la mia collezione Pinella Passaro Sposa e Cerimonia, ed infine per scoprire insieme una meravigliosa sorpresa che annuncio da tempo e sulla quale vige ancora uno stretto, anzi strettissimo riserbo!

Non vedo l’ora di svelarvelo e di condividere con voi la grande gioia che mi lega a questa “novità”…sarà un evento nell’evento!

Per partecipare occorre iscriversi all’evento a questo indirizzo, mi raccomando!