Tradizione e innovazione. L’equilibrio tra queste due forze è alla base di ogni creazione di Pinella Passaro nel mondo della moda, in particolare della moda sposa.
Ciò che rende unico il lavoro di Pinella Passaro è la continua commistione di tecniche e materiali derivanti dalla grande tradizione artigiana italiana e le sperimentazioni moderne nei tagli e nelle linee.
Ogni abito, da sera, da coktail o da sposa, è realizzato sartorialmente in Italia e curato fin nei minimi dettagli, con ricami fatti a mano e personalizzati all’estremo.
Riconosciuta oramai da tempo tra le più importanti designer di alta sartoria sposa non solo in Italia, Pinella Passaro da più di trenta anni è il direttore artistico della maison Passaro, nata alla fine del 1800 a Cava de’ Tirreni. La sua notorietà è aumentata anno dopo anno fino a portarla ad essere la prima stilista di abiti da sposa ad avere una rubrica fissa in televisione, sin dal 2013 nella trasmissione “Detto, Fatto!” condotto da Caterina Balivo su RaiDue.
Sposata con Stelvio, ha due figli, Andrea e Raffaele e insieme a loro tre gestisce l’attività di famiglia.
STILISTApassaro2017-02-22T17:42:16+01:00