sfilata-salerno-pinella-passaroCarissime…vi abbraccio tutte, come state? So che tante di voi eravate a Napoli e di questo vi sono infinitamente grata. quando tempo fa ho chiesto il vostro sostegno, parlavo proprio di questo…sapere della vostra presenza, così numerosa, volendo anche inaspettata, mi ha riempito il cuore di gioia. Sono quegli stimoli puri che mi spingono ad andare avanti e a creare per voi. Vi è piaciuta la sfilata? Mi auguro di sì. Oggi vi scrivo perchè, nonostante sia molto impegnata (come sempre lo so!)….

…volevo comunque lasciare una piccola traccia sul blog…per ricambiare il vostro affetto…per tenervi aggiornate…

sfilata-napoli1-pinella-passaroL’appuntamento di Napoli, posso dirlo…è stato un trionfo! Il vostro calore, i vostri applausi, quella serie di wow partiti spontaneamente dalle poltrone mi hanno fatto capire che vi stavate emozionando insieme a noi…e non c’è cosa più bella per ripagare i tanti sforzi. Dietro quel defilé c’è stato tanto lavoro, tanto impegno, tanta collaborazione con le mie sarte, le mie modelle…impossibile venirne a capo su un foglio! Ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Credo siamo riusciti a trasmettere l’anima, la passione che ci muove, l’amore che mettiamo in tutto quello che facciamo. Vi presento la mia bellissima famiglia:

sfilata-napoli1-pinella-passaro7

E a testimoniare il grande amore che ci muove sono stati anche gli amici che con la loro presenza hanno voluto far sentire non solo il forte legame che ci unisce ma anche la stima e il rispetto per la mia professione. Accadde a Salerno l’anno scorso, questa volta invece è voluto venire a Napoli: Giovanni Ciacci è stato adorabile. Prima del mio ingresso con Garko, di cui vi parlerò dopo, ha voluto omaggiarmi di un meraviglioso bouquet di fiori…e poi…come se non bastasse ha speso delle parole eccezionali nei miei confronti e della mia azienda, in particolare dello stile e della preziosità delle mie collezioni…mi ha commosso. Eccoci in uno dei tanti momenti in cui siamo stati “assaliti” dalle richieste di autografi e selfie!sfilata-napoli1-pinella-passaro5

Ma non è tutto. Anche le modelle di Detto Fatto, Elisa ed Eleonora, hanno preso parte al defilè, in una veste un pò insolita, speciale. Hanno interpretato due ruoli distinti proprio come delle attrici…chissà che non ritornino a Salerno…nel frattempo le ringrazio di vero cuore!

sfilata-napoli1-pinella-passaro3Eccole insieme ai bambini poco prima di entrare in scena per “recitare” la mia sfilata…chi mi conosce lo sa: non una semplice passerella, ma un momento di spettacolo puro, condito di effetti scenici, luci, stoffe pregiate, emozioni…

sfilata-napoli3-pinella-passaroDietro una narrazione, “Raccontami una storia“, lo sapete, è il titolo dato quest’anno alla sfilata, abbiamo portato in scena uno spettacolo curato in tutti i suoi dettagli. Luci, musiche, effetti speciali, e ovviamente loro, gli abiti, i veri protagonisti di quest’appuntamento. Non posso raccontarvi niente potrete immaginare il perchè…Il 15 novembre sarò a Salerno, al Teatro Augusteo, per una replica, e per rispetto di chi verrà lì non mi sembra il caso anticipare nulla.

sfilata-napoli4-pinella-passaroPosso sicuramente dire che, anche quest’anno, la sposa ha fatto da protagonista, con le stoffe più belle e importanti...tanto pizzo, tanto mikado, sete preziosi, veli incantevoli e trasformazioni da sogno…perchè ogni donna merita un matrimonio da sogno! In passerella ho lasciato camminare modelli a sirena, sinuosi, fascianti, scollati, ma anche corti, austeri, e soprattutto trasformabili…gli stessi che porterò anche a Salerno.

sfilata-napoli2-pinella-passaroLe mie emozioni? Belle, bellissime….come una bambina al parco giochi…e chi era presente sa benissimo cosa voglio dire con questa frase. Il mio lavoro, sapete, è piaciuto tanto anche al testimonial Tuttosposi di quest’anno: Gabriel Garko. L’anno scorso toccò a Scamarcio, quest’anno al re della fiction. Bene, devo dire che anche lui è stato squisito. Nonostante il pubblico fosse in delirio alla vista scultorea del nostro attore italiano, Gabriel si è rivelato “umano”, disponibilissimo…quando abbiamo attraversato la passerella insieme, in quella stretta di mano, ho capito che aveva capito e mi stava sostenendo in silenzio in un momento molto importante di chi come me fa questo mestiere: il vostro applauso. Ha fatto di tutto perchè quelle mani battessero per me che avevo da pochi secondi terminato la sfilata e non per lui. Lo ho apprezzato molto.

Che dire…vi aspetto a Salerno. Segnatevi la data: 15 novembre Teatro Augusteo…sarà una serata magica, indimenticabile…un bacio a tutte voi!

PS: Richiedi l’invito cliccando qui